L’intelligenza del verme

February 29, 2012

Dopo che è uscito il cd rosa che raccoglie tutti i nostri più grandi successi Giacomo mi ha giustamente ripetuto un giorno sì e uno no (c’è sempre un giorno no) di mettere in download la raccolta dei nostri appunto più grandi successi. Ho infiocchettato lo zip, caricato tutto su mediafire e poi ho fatto come quando mia mamma chiamava a casa del mio poi babbo, rispondeva mio nonno e alla domanda “Buongiorno salve, Tino è in casa?” lui rispondeva “Sì, certo!” e metteva giù.

Ecco, io lo zip di Vermica l’ho caricato, solo che non l’ho mai detto a nessuno. Nenche a Giacomo. E non solo! Ho annuito un giorno sì e uno no quando lui mi ripeteva che dovevo mettere in download i nostri più grandi successi (l’ho già detto?), ogni tanto con la sensazione di averlo già fatto, ogni tanto con la sensazione di essere una rimbambita, ogni tanto con il dubbio che la trottola di inception girasse anche per me, ma senza Di Caprio corrucciato con gli occhi a fessura.

Giacomo giustamente mi ripeterai tutti i giorni sì e no che sono una rincoglionita. Sì! Lo sono.
Insomma eccolo qui: quando si dice meglio tardi che giammai.
Scaricalo!

Viole

2 Responses to “L’intelligenza del verme”

  1. awmuhr said

    com’è che si diceva..?

    ah, grazie.

  2. […] da Montagna a Figlio, tutto ciò che bisogna sapere della band é qui, in questo disco rosa. Scaricabile gratuitamente dal sito della band, mette un’altra importante pietra sulla strada dello screamo italiano, mai così in forma […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: